Gentili signor e signora DDLP. Mi chiamo Riccardo Giuntoli e sono un vecchio compagno di scuola di Francesca, Ettore Vernazza per l'esattezza. Risiedo da dodici anni in Spagna, Barcellona.
Da circa trent'anni non vedo Francesca personalmente e purtroppo da cinque sono vittima di un crimine orribile perpetuato per parte di sua figlia, che ahimè a mio avviso è diventata una pericolosa criminale, le chiedo scusa anticipatamente per la parola tanto dura quanto veritiera.
Mi ha inserito senza mio previo consentimento in una rete che io definisco di "telepatia sintetica" con il fine di indurmi al suicidio. Ho perso la mia ditta, un ISP con circa 3500 clienti, la mia fidanzata, la signorina Saray, una casa e tutti i miei averi. Sono finito per strada, in galera e pure in manicomio essendo io un ragazzo lavoratore, legale e affezionato al proprio circolo di amicizia.
Le mando in lingua spagnola circa 300 pagine di relato sopra quello che mi è successo e altre 50 circa in lingua inglese circa un'analisi più fredda e distaccata sopra la rete che sua figlia assieme a un gruppo di gente abbiente Genovese ha montato circa dieci anni fà.
Le mando anche un presunto organigramma della organizzazione criminale capeggiata per sua figlia. Le ricordo che non ho ancora esposto nessun tipo de denuncia cercando in radio frequenza di arrivare a un accordo con Lei. Ma non ho avuto nessun risultato.
La mia ex fidanzata è venduta in qualità di prostituta in orgie con impesari milionari e su barche di lusso. Ho trovato in quello che si chiama deep Internet 263 fotografie di pornografia di Saray, che mai è stata prostituta ma bensì madre di una figlia di otto anni, Lucia.
Sua figlia è invischiata con malavita di tutti i tipi, Italiana, Spagnola, Russa, etcetera etcetera.
Le prego di contattare al più presto possibile al numero spagnolo +34660922890 o bene al mail [email protected].
Distinti Saluti,
Riccardo Giuntoli.